SPECIALE ELEZIONI 2015

2012 1 luglio

Concerto Ligabue - Corse straordinarie Ferrovia Udine Cividale

Concerto Ligabue - Corse straordinarie Ferrovia Udine Cividale
5 corse da Cividale a Udine post concerto e potenziamento trasporto per tutta la giornata

Comune di Cividale del Friuli
Udine - Friuli Venezia Giulia - Italia

 

Concerto di Ligabue del 7 luglio 2012
Corse straordinarie Ferrovia Udine Cividale
5 corse da Cividale a Udine post concerto
Potenziamento trasporto per tutta la giornata
www.ferrovieudinecividale.it

 

In occasione del concerto del 7 luglio 2012 di Luciano Ligabue nel Parco della Lesa, a Carraria di Cividale del Friuli, la Fuc - Ferrovia Udine Cividale ha messo a disposizione degli utenti delle corse straordinarie.

 

A comunicarlo è l’assessore alla viabilità, Stefano Cicuttini: “come accade ormai da diversi anni per il Palio di San Donato, in agosto - spiega - anche per questa manifestazione la società Ferrovia Udine Cividale ci ha dato disponibilità, venendoci incontro e offrendo un importante servizio di trasporto, da e per la città”. Da Udine, infatti, nell’arco dell’intera giornata del 7 luglio, saranno intensificate le corse per Cividale del Friuli.

 

“Il potenziamento - continua Cicuttini, che ringrazia la società Fuc - riguarda in particolare le cinque corse straordinarie post concerto: da Cividale del Friuli, il treno partirà in direzione Udine alle 24, a mezzanotte e mezza, all’una, all’una e mezza e alle 2. È importante che tutti gli utenti ricordino di fare il biglietto prima di salire a bordo del treno. Il ticket va acquistato, infatti, prima della corsa, sia per l’andata che per il ritorno”.

I treni in partenza da Cividale del Friuli nelle cinque fasce orarie del post concerto non effettueranno fermate intermedie: il capolinea sarà Udine ed eventuali passeggeri destinati alle località intermedie (San Gottardo, Remanzacco, Moimacco, Botteniccco), potranno utilizzare la corsa di ritorno da Udine a Cividale (00.33 1.03 1.33 2.03 2.33) col medesimo titolo di viaggio.

 

L’assessore Cicuttini, infine, invita tutte le persone che provengono dalle zone di Udine e dai paesi limitrofi a utilizzare il treno, per evitare code e favorire una buona viabilità: Cividale del Friuli, in quel giorno, dovrà supportare, difatti, migliaia di automobili, autobus e caravan.

Info web “Ferrovia Udine Cividale” per consultare l’elenco delle rivendite www.ferrovieudinecividale.it

 

www.cividale.net
www.ferrovieudinecividale.it

 


 
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
  
 
 
 






 Ligabue, concerto, musica, cividale del friuli